Questo blog, oltre ad essere il semplice e giocoso diario di una biologa, è stato realizzato e concepito come servizio di pubblico interesse. E' gestito in collaborazione con professionisti nel campo delle scienze biologiche e mediche.
Non mi assumo responsabilità per eventuali danni causati a terzi che derivino dall’utilizzo improprio del presente sito.
Le informazioni presenti su questo sito, nonché quelle fornite via e-mail o altri mezzi telematici sono di puro carattere informativo e/o educativo e non sono da intendersi come sostitutive di diagnosi/trattamento/consulenza da parte di un medico o altro professionista.
L’accesso alle informazioni contenute in questo sito web ed il loro utilizzo, sono soggetti alle seguenti norme e condizioni, le quali possono essere variate nel corso del tempo:
  • Provvederò a fornire informazioni accurate e costantemente aggiornate, pur non garantendo sulla inesistenza di errori ed omissioni all’interno del blog.
  • Gli utenti del presente blog converranno che l’accesso allo stesso, nonché il suo utilizzo o quello delle informazioni in esso contenute saranno a loro completo rischio.
  • Non saremo tenuti per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.
L’intero contenuto del sito, inclusi elementi grafici, testuali ed immagini, è soggetto copyright e non può essere utilizzato ai fini privati di guadagno commerciale né modificato o riutilizzato senza espresso consenso da parte nostra.
  • Tutti i marchi depositati, loghi ed immagini contenuti all’interno del presente sito sono e debbono rimanere di proprietà dei depositari registrati. Ciò include inoltre tutti i marchi di proprietà di terzi inclusi nel sito stesso.
  • Qualora si ravvisassero delle violazioni di norme sul copyright si prega di contattarmi.
  • Tutto il materiale informativo qui presente è da utilizzarsi per uso strettamente personale e per fini di studio ed informazione. E’ vietata ogni forma di lucro e non ci assumiamo responsabilità circa l’uso effettuato da terze parti. E' vietato copiare interamente o parzialmente i testi degli articoli se non per finalità analoghe a quelle del presente blog e comunque citando sempre la fonte. Mi riservo il diritto di richiederne la rimozione da siti di terzi qualora non ritenuti idonei.
Tutto il materiale esposto su questo sito è di mia proprietà e di proprietà dei rispettivi autori.
I dati personali degli utenti sono garantiti secondo la Legge sulla Privacy 675/96 (Tutela dell’identità personale) e successive modifiche.
Mi riservo il diritto di aggiornare questi TERMINI e CONDIZIONI (disclaimer) senza nessuna notifica.

Note
Non mi assumo nessuna responsabilità circa il contenuto di tutti i siti inseriti tramite banner e/o link.
Tale contratto (disclaimer) ha piena validità legale ed ogni utente che accede al presente blog (http://biologiribelli.blogspot.com) dichiara implicitamente di aver accettato i termini qui esposti.